Fan di Lara Croft gioite! La sexy avventuriera, capace di passare con egual successo dal mondo dei videogiochi a quello del cinema, sarà presto protagonista di un nuovo film.
L'ultima pellicola della serie Tomb Raider risale all'ormai lontano 2003, a quel tempo fu la Paramount a produrre l'opera che aveva per protagonista un'Angelina Jolie poco più che ventisettenne.
Ora sul franchise ha messo gli occhi (e le mani) la Warner Bros e, visto che la Jolie nel frattempo ha raggiunto la soglia dei 36 anni e che la Lara Croft di questo nuovo episodio dovrebbe essere intorno ai 21, sta cercando una degna sostituta.
Tra i nomi delle papabili finora i più attendibili sembrano essere quelli di Megan Fox e Olivia Wilde, con la seconda che, al momento, avrebbe un leggero vantaggio sulla rivale.
A produrre il film l'esperto Graham King, già responsabile di progetti pluripremiati, come The departed - Il bene e il male e The Town.
A quanto pare, dal punto di vista narrativo, la trama del film dovrebbe costituire una sorta di prequel alle avventure di Lara, ma di più per il momento non è dato di sapere.
Nessun commento:
Posta un commento